"Sembra una m... ucraina". Gaffe di Amanda Lear a Domenica In

Frase infelice per Amanda Lear durante il blocco di Domenica In dedicato al film su Salvador Dalì. Mara Venier si dissocia

"Sembra una m... ucraina". Gaffe di Amanda Lear a Domenica In

A Domenica In, Amanda Lear ha ripercorso gran parte della sua carriera. Testimone di un'epoca di grande epopea culturale e artistica, Amanda Lear con Mara Venier ha affrontato alcuni dei temi più scottanti che hanno caratterizzato la sua lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo. È stata per lungo tempo la musa di Salvador Dalì, che lei ha definito "un maestro di arte e di pittura, ma anche un maestro di vita". Tantissimi gli amori famosi che hanno costellato la sua vita, molti dei quali famosi e iconici, anche se Amanda Lear non ha negato di essere stata una libertina, che si è privata di poche esperienze. Tuttavia, durante l'intervista, l'attrice è scivolata in una gaffe dalla quale Mara Venier si è dissociata.

L'argomento trattato in quel momento era il film in uscita nelle sale sulla vita di Salvador Dalì, che inevitabilmente affronta anche la loro relazione. Ed è proprio commentando l'attrice che la interpreta che ad Amanda Lear è sfuggita una battuta infelice: "Sembra una m... ucraina". Frase pronunciata in un italiano zoppicante da parte dell'attrice, tanto che nemmeno Mara Venier si è accorta sul momentoi di cosa avesse realmente detto la sua ospite che, alla richiesta della conduttrice di ripetere la sua affermazione, ha rapidamente cambiato discorso.

L'intervista si è conclusa poco dopo ma evidentemente a Mara Venier sono state riferite le esatte parole della sua ospite, tanto che la conduttrice al ritorno da una pubblicità ha voluto fare alcune precisazioni, anche alla luce della polemica che stava iniziando a divampare sui social. "Se avessi capito quello che stava dicendo, è chiaro che avrei preso le distanze come le prendo adesso. Non è il momento adesso di fare polemiche inutili! Non avevo sentito per cui stop alle polemiche! Non è proprio il momento", ha detto la conduttrice visibilmente adirata per quanto accaduto e per quanto stava succedendo sul web.

Quindi, per chiudere polemiche e discorso, ha aggiunto: "Vi prego, non è il momento. Lo sapete com’è fatta Amanda Lear, se n’è uscita così, in maniera istintiva. Non ve lo devo spiegare io.

La base della sua personalità sono le battute di spirito. Questa è stata un’uscita infelicissima che io non ho sentito e chiudiamo qua". Successivamente anche Amanda Lear si è voluta scusare per quella frase infelice.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica