
Serena Williams non si è mai allontanata dalla figlia Olympia, nata 19 mesi fa dal matrimonio con Alexis Ohanian nemmeno per un solo giorno in vita sua.
La tennista, sebbene sia consapevole della difficoltà di trovare un equilibrio tra i suoi impegni lavorativi e la vita familiare, ha detto che non toglierà mai del tempo alla cura della sua bambina. Serena, durante un'intervista rilasciata alla rivista Bustle, ha dichiarato: “Sono una mamma super-pratica, sto sempre con lei tutti i giorni da quando è nata. Non siamo state distanti nemmeno per un solo giorno. Nonostante i miei sforzi per essere una brava madre stiano migliorando e mi dico la porterò sempre con me, è davvero difficile. Questo è un territorio completamente inesplorato per me”.
Serena ha imparato molto sui bambini da quando è diventata mamma e si sta preparando ad affrontare la fase dei "terrible two", il periodo tra il primo e il secondo anno di vita in cui i bambini iniziano a fare più capricci. “Mia madre mi ha detto che Olympia sarà presto nella fase che si chiama 'terrible two', io sono terrorizzata ma lei mi ha assicurato che sarà un periodo particolarmente movimentato e divertente”, ha spiegato.
Serena ha però ammesso che se sua figlia dovesse fare davvero tanti capricci, lei non si arrabbierebbe ma se ne dispiacerebbe.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.