Laura Carter è una modella 30enne che, recentemente, è finita in un'orgia a 3 con Justin Bieber. Come riporta il Sun, "la prima cosa che Bieber le ha detto è stata: 'Sei così bella, hai degli occhi splendidi'". I due, secondo la ricostruzione fornita dal giornale britannico, "sono rimasti nel locale fino alle due del mattino, poi sono andati tutti all’after party a base di champagne presso il Rosewood Hotel, che è finito solo quando è stata chiamata la polizia, alle 6 del mattino".
Poi il racconto di Laura: "Sono stata portata in camera sua, che aveva un impianto sonoro devastante. Volevo fare una foto ma la sicurezza mi ha confiscato il telefono all’entrata. È stato incredibile e surreale. Le luci si sono spente e ci siamo baciati contro il muro. Ho guardato e sul letto enorme, con le lenzuola di seta, ho notato un’altra ragazza, credo fosse americana".
Bieber si sarebbe dedicato solamente alla Carter, trascurando l'altra ragazza: "Lui però non sembrava dispiaciuto di essere rimasto solo con me. Il sesso con Justin è stato grandioso, non mi ha deluso, le foto che lo ritraggono nudo non gli rendono giustizia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.