Lo sfogo della Iena: "Non ne potevo più"

Mauro Casciari lascia il programma dopo quasi nove anni

Lo sfogo della Iena: "Non ne potevo più"

Un addio, pesante, a Le Iene: Mauro Casciari lascia il programma dopo quasi nove anni. Lo storico inviato, intervistato da Blogo, spiega le ragioni dell'addio.

"Lavorare a Le Iene è bellissimo, ma anche molto stressante, principalmente perché non lascia spazio per fare altro. Per riuscire a chiudere un pezzo a settimana non puoi avere tempo libero". L'amaro sfogo è di Mauro Casciari, storico inviato de Le Iene che, in una intervista a Blogo, ha spiegato le ragioni del suo addio.

"Io ho 43 anni e questa vita nomade stava cominciando a pesarmi davvero tanto. Negli ultimi tre mesi ho perso sei chili". Casciari ha aggiunto che c'è stato un momento preciso in cui ha deciso di dire addio al programma e quel momento è stato quando stava girando un servizio sui cani che arrivavano illegalmente dall'Ungheria.

L'inviato si è trovato a guidare a notte fonda da Como a Rimini "e alle quattro del mattino attraversavo una nebbia che così non avevo mai visto in vita mia. Mentre ero in ballo con tutto questo mi sono chiesto: ma io perché lo sto facendo? Ne vale davvero la pena? Perché dopo nove anni mi ritrovo ancora a fare questa roba qua?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica