Cosa sta succedendo a Simone Coccia Colaiuta? L'ex gieffino ha affidato al suo profilo Instagram un lungo messaggio misterioso, nel quale annuncia l'addio al web fino a data da destinarsi. L'allontanamento dalla scena social sarebbe dovuta a una fantomatica "battaglia" da combattere. Le sue parole hanno scatenato la preoccupazione dei follower, che sotto il suo ultimo post gli hanno espresso sostegno e vicinanza.
Ospite dei salotti televisivi di Barbara d'Urso, Simone Coccia è uno dei volti più discussi del Grande Fratello 15. A metterlo spesso al centro delle critiche è la relazione con l'onorevole Stefania Pezzopane, con la quale ci sono oltre vent'anni di differenza. La coppia ha da poco festeggiato i sei anni di fidanzamento, ma la loro storia d'amore è continuamente nel mirino degli hater. L'ultimo attacco è arrivato pochi giorni fa da un'altra ex concorrente del Grande Fratello, Francesca De André, che a Pomeriggio 5 ha duramente criticato Coccia. La figlia di De André ha pesantemente criticato i balletti pubblicati su Tik Tok in cui Simone Coccia si mostra insieme alla deputata, accusandolo di "mettere in ridicolo" la Pezzopane. Critiche prontamente rispedite al mittente dal 36enne con un video social pubblicato nelle scorse ore.
Sulla sua pagina personale Instagram, però, Simone è tornato poche ore dopo per fare un enigmatico annuncio. L'ex gieffino ha prima confermato la volontà di prendersi una pausa dai social network e poi di dover affrontare un periodo difficile: "Mi dispiace informarvi che da questa mattina non sarò presente sui social di Facebook e Instagram. Una battaglia dura mi aspetta, ma sono sicuro che la vincerò. Grazie a tutti per la comprensione, a presto". Ignoto il motivo della sua decisione, ma parlando di una "dura battaglia" Simone Coccia ha scatenato la reazione preoccupata dei follower.
In molti hanno pensato, infatti, che l'annuncio sia legato a un malessere e allo stato di salute del 36enne e sotto il suo post gli hanno espresso vicinanza e sostegno: "Forza Simone gli abruzzesi sono tosti per natura! Daje roccia!", "Che haiiiiii? Mi dispiace tanto, in bocca al lupo x tutto", "Ciao Simone!.Spero nulla di grave...Siamo con te!".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.