"Sono cinque mesi che siamo sposati". Ma Fedez sbaglia e la Ferragni lo inchioda: "Rinco"

Chiara Ferragni ha messo con le spalle al muro pubblicamente il marito Fedez dopo che ha sbagliato la data del loro matrimonio

"Sono cinque mesi che siamo sposati". Ma Fedez sbaglia e la Ferragni lo inchioda: "Rinco"

A chi non è mai capitato di dimenticarsi una data o di sbagliarla? A tutti o quasi. E così è successo anche a Fedez che pensava di essersi sposato il secondo giorno del mese e e invece si è sposato il primo. E Chiara Ferragni lo ha beccato in pieno. Tutto è iniziato dopo che la fashion blogger, il primo febbraio, ha condiviso su Instagram alcune foto per ricordare quel giorno così tanto speciale. Ma - ripetiamo - lo ha fatto il primo febbraio. Così, un po' in ritardo anche Fedez ha scritto parole d'amore per la moglie. Ma lo ha fatto sbagliando giorno.

"Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo. Congratulazioni a noi", scrive Fedez sul suo profilo Instagram. Peccato che il due febbraio sarebbero mesi e un giorno. Non solo cinque. La gaffe del rapper milanese ha immediatamente provocato la reazione di Chiara. "Pensa che ti sopporto ancora", commenta.

E dopo poco aggiunge: "E comunque era ieri rinco. Vabbè è lo stesso dai".

La Ferragni ha voluto fargli fare la figuraccia pubblicamente. E che figuraccia. Se Fedez dimentica quando si è sposato al quinto mese, figuramoci fra qualche anno che combina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica