Spuntano foto osé di Miss Italia: "Come può tenere il titolo adesso?"

Il settimanale Oggi inguaia (ancora) Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia e chiede: "Ora come la mettiamo?"

Spuntano foto osé di Miss Italia: "Come può tenere il titolo adesso?"

Non si placano le polemiche su Carlotta Maggiorana, l'ultima vincitrice di Miss Italia. Tutto inizia pochi giorni dopo la vittoria, quando il settimanale Oggi pubblica alcune foto della 26enne marchigiana nuda, provocandole non pochi problemi in quanto il regolamento del concorso proibisce categoricamente gli scatti osé. Più precisamente, le concorrenti non devono "essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti". Si scatena una vera e propria bufera mediatica e qualche concorrente comincia a sperare. Tutto da rifare? Non proprio. Carlotta chiede prima scusa e la società che gestisce l'evento le accetta, lasciandole così il titolo.

Ora però Oggi torna alla carica, pubblicando nuove foto osé della concorrente. Il settimanale commenta così la notizia: "Carlotta Maggiorana ha rischiato di perdere il titolo di Miss Italia pochi giorni dopo la sua nomina. Il settimanale Oggi ha infatti scovato foto in cui compare nuda, per un calendario.

Una pratica che sarebbe espressamente vietata dal regolamento del concorso di bellezza. Alla fine, la giuria ha deciso di lasciare il titolo alla bella marchigiana. Ma ora… spuntano nuove foto super hot. Come la mettiamo? " (Guarda la gallery hot).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica