L’attrice Selma Blair esattamente un fa ha rivelato al mondo di essere affetta da sclerosi multipla. Nonostante la malattia, la donna sta affrontando tutte le conseguenze a testa alta. Come ha riportato Page Six, in un approfondimento che è stato pubblicato qualche giorno fa, la Blair può contare sull’abbraccio solidale di molti colleghi e amici di set, come Sarah Michelle Gellar. Le due sono amiche da molto tempo e, a fine anni ’90, hanno recitato insieme nel film "Cruel Intentions".
La Gellar ha organizzato una sorta di "treno alimentare" per far in modo che Selma Blair non si affatichi e possa pensare solo a se stessa. "Vengo sostenuta da persone che neanche conosco. Sono tutti amici di Sarah – confessa l’attrice al settimanale americano -. Mi sta sostenendo in modi che io non avrei mai immaginato". Da sempre Sarah Michelle Gellar è stata una grande sostenitrice della Blair, dedicando più volte all’amica dei post su i social per far sentire tutto il suo amore e tutto il suo affetto.
"Lei sta affrontando la diagnosi con dignità, grazia e a testa alata – rivela la Gellar-. So che il supporto e l’incoraggiamento che ha ricevuto sta alla base di tutto.
Anche io voglio essere forte per lei. Questo non è un viaggio facile ma Selma ha tutte le carte in regola per vincere".Sono stati rivali sul set ma grandi amiche nella realtà, Selma e Sarah sono legate da un affetto lungo quasi 20 anni.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.