Cattelan e la stoccata a The Voice durante X Factor

Ecco cosa ha detto il conduttore in diretta

Cattelan e la stoccata a The Voice durante X Factor

Lo scorso giovedì 12 settembre è ufficialmente partita la tredicesima edizione di X factor, il talent show condotto da Alessandro Cattelan. Il format sui talenti verrà trasmesso sia su Sky Uno sia in replica su TV8 il venerdì sera. La prima puntata di X factor 13 ha presentato al grande pubblico le novità dello show televisivo. Come quella dell'accesso diretto alla fase finale dei Bootcamp, una possibilità determinante che i concorrenti possono giocarsi solo dopo aver ottenuto 4 sì dai 4 giudici della nuova edizione: Malika Ayane, Samuel Romano, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta.

Nel corso del primo e sorprendente appuntamento tv di X factor 13, il conduttore si è lasciato scappare una stoccata al diretto competitor, The Voice of Italy, dichiarando: "4 sì vai ai Bootcamp, 4 no vai a The Voice": Quest'ultime sono le parole sarcastiche che Alessandro Cattelan ha

rivolto alla concorrente Silvia dietro le quinte del programma, dopo che la cantante si è beccata 4 no dalla giuria del format. "Best moment ever" ovvero "Miglior momento di sempre", ha commentato un utente su Twitter.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica