Lo Strego: "Vi racconto quelle settimana passate con Morgan"

Dopo le polemiche per l'addio di Morgan ad Amici, arriva la resa dei conti tra l'ex coach e i suoi allievi. Le dure parole de "Lo Strego", ex allievo di Castoldi

Lo Strego: "Vi racconto quelle settimana passate con Morgan"

Dopo le polemiche per l'addio di Morgan ad Amici, arriva la resa dei conti tra l'ex coach e i suoi allievi. La squadra bianca adesso vuota il sacco e i ragazzi raccontano cosa è accaduto nelle settimane precedenti alla rottura con il programma. E a farlo è stato Lo Strego eliminato qualche giorno fa. In un'intervista a Radio Free Station spiega: "Non sono stupito di quello che è accaduto con Morgan e del suo abbandono. Le rimostranze che hanno avuto Shady, Mike e Sebastian, le ho avute anche io. Soprattutto durante la seconda settimana. Non c’era confronto. Lui ribaltava sempre la situazione puntualizzando le sue competenze artistiche. Non ha rispettato le nostre caratteristiche, le nostre identità. Noi eravamo degli involucri che lui voleva riempire a modo suo. In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali ma a livello umano non ci siamo trovati”. Solo qualche settimana fa, sempre Lo Strego, ovvero Nicolas Burioni, aveva puntato il dito contro Morgan subito dopo la sua eliminazione: "Credo che la mia eliminazione sia data da una serie di fattori tra i quali, un rapporto conflittuale con i coach e la mia pessima abilità nel gestire la tensione. La mancanza di sintonia con Morgan è stata forse il motivo principale della mia uscita.

Il problema è stato principalmente di vedute e purtroppo ho notato un maggiore interesse nel ‘plasmare' da zero, rispetto al ‘coltivare' un percorso artistico già definito. Sono mancati i momenti di confronto soprattutto per quanto riguarda la parte musicale".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica