Striscia La Notizia, arrivano Ficarra e Picone

I due comici resteranno al timone di Striscia fino a giugno. Il grande regista dell'operazione è Antonio Ricci che svela una trattativa con Fiorello

Striscia La Notizia, arrivano Ficarra e Picone

Rivoluzione a Striscia La Notizia. Da lunedì Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti lasceranno la conduzione del tg satirico a Ficarra e Picone. I due comici resteranno al timone di Striscia fino a giugno. Il grande regista dell'operazione, al solito, è Antonio Ricci, che spiega il segreto per rendere Striscia appetibile anche dopo 27 anni di onorata carriera: "I piccoli cambiamenti che inseriamo ogni anno, quasi senza che il pubblico non se ne accorga. Poi arriva la rivelazione su una trattiva che per il momento è naufragata, ma che potrebbe presto riaprirsi.



Il suo progetto impossibile, il suo sogno. Rivela chi vorrebbe tanto vedere alla conduzione di Striscia la Notizia: "Vorrei vedere Fiorello come conduttore. Stavamo quasi per farcela...ma per lui la porta resterà aperta a vita".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica