Da quando Novella 2000 ha pubblicato l'indiscrezione, non si fa altro che parlare di Belen nei box Suzuki, del suo comportamento e del fatto che non sarebbe più la benvenuta,
Il settimanale diretto da Roberto Alessi, infatti, solo due giorni fa scriveva: "Pare che qualcuno del team Suzuki ne abbia abbastanza della sua presenza nei box, soprattutto dopo la gara al Mugello. Qui la showgirl argentina si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche".
Ora a dare la sua versione dei fatti è la Suzuki, in particolare il team manager della scuderia di Andrea Iannone, Davide Brivio, che in un'intervista ai microfoni di Radio24 ha spiegato: "Ma vi sembra possibile che la Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen Rodriguez dai box? Lo hanno scritto? E’ questo che mi preoccupa, è una cosa, ovviamente, assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perché, lasciatemi dire questo, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta devo dire, a volte non l'ho vista per un giorno o due anche se era già lì".
Insomma, pare che la Suzuki non abbia nulla da recriminare a Belen Rodriguez e al suo fidanzato, anzi. Secondo il manager, la showgirl argentina può solo fare del bene al pilota."Quando è presente al circuito - continua il team manager - rispetta molto il lavoro che Andrea Iannone sta facendo. Magari la sera viene in ospitality a cena, ma di giorno, devo dire la verità, l’ho vista molto molto raramente nei box. E’ impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso.
Adesso si fa un gran parlare di Belen e di questa cosa, ma penso che questa storia possa portare solo serenità, di solito se uno è innamorato e sta bene è solo contento. Nel nostro lavoro non possiamo pensare a queste cose, le lasciamo ai giornali di gossip, noi dobbiamo pensare agli aspetti tecnici, sportivi ed è quello su cui stiamo lavorando".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.