Poche ma buone apparizioni pubbliche sono la chiave del successo di Deva Cassel, la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Ieri è stata avvistata in prima fila alla sfilata uomo di Dolce e Gabbana e la sua presenza non è certamente passata inosservata.
Il suo look era sobrio ed elegante, fin troppo data la sua giovanissima età (compirà 15 anni il prossimo settembre): un bustier di pizzo rosso, un blazer nero e un pantalone attillato che metteva in evidenza le dolci curve. Ma quello che più colpisce è che vicino a lei non c’era né mamma, né papà. Nonostante questo Deva Cassel, alla sua prima uscita ufficiale da sola, ha mostrato uno sguardo sicuro di sé e profondo, come quello di Monica Bellucci.
A parte il colore dei suoi occhi, chiari come quelli di Vincent, il segno distintivo di Deva Cassel e la sua particolare somiglianza con la madre: hanno entrambe i lineamenti delicati, lo stesso nasino, le labbra carnose, i capelli nero corvino e la pelle di porcellana.
Come se non bastasse Deva Cassel sembra voler seguire la carriera di Monica Belluci, diventando anche lei modella. A quanto pare sarà la testimonial delle fragranze di Dolce e Gabbana per la prossima primavera. Proprio gli scatti “rubati” da un passante, mentre preparavano la campagna pubblicitaria a Ravello, sulla Costiera Amalfitana, hanno attirato l’attenzione dei giornalisti su di lei.
Prima di vederla con l’abito bianco e i capelli svolazzanti, non erano mai circolate sul web sue immagini.
Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno sempre tenuto lei e la sorella minore Léonie lontano dai riflettori, probabilmente per farle crescere sane e libere di fare le loro scelte. A quanto pare questo tempo per Deva Cassel è arrivato e lei sembrerebbe decisa a voler stare sotto i riflettori.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.