Tensione tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi

Non è certo un momento facile per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha ricevuto critiche per il programma a cui ha risposto in modo preciso e pungente sui social network

Tensione tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi

Non è certo un momento facile per Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha ricevuto critiche per il programma a cui ha risposto in modo preciso e pungente sui social network. La Marcuzzi ha difeso il suo lavoro: "Me parece todo estupendo (tutto in maiuscolo, ndr). Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo (tutto in maiuscolo, come all’inzio, ndr).

Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto", aveva detto qualche giorno fa.

Adesso a scuotere la serenità della Marcuzzi arriva un servizio fotografico pubblicato da Novella 2000 che avanza un dubbio: tira aria di crisi tra la Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi? Novella ha pubblicato le foto di un alterco tra la Marcuzzi e suo marito, Paolo Calabresi: in aeroporto l’atmosfera era tesissima. Un po’ maliziosamente, nel servizio, Novella2000 ricorda anche le parole della Marcuzzi: “Un altro figlio? Per ora stiamo bene così”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica