Teo Mammuccari: "Così rubavo la spesa alle vecchiette"

Dopo l'addio a Le Iene, Teo Mammuccari torna a teatro con lo spettacolo Ricomincio da te...o, in cui parla di se stesso, della sua vita e della sua carriera

Teo Mammuccari: "Così rubavo la spesa alle vecchiette"

Dopo l'addio a Le Iene, Teo Mammuccari torna a teatro con lo spettacolo Ricomincio da te...o, in cui parla di se stesso, della sua vita e della sua carriera. Così si racconta in un'intervista a Il Giorno, in cui parla anche di quando era bambino e di quando...rubava la spesa alle vecchiette.

"Vengo da una famiglia povera - premette Mammuccari -, ho conosciuto molti disagi. Vivevo con mio cugino in un piccolo appartamento, non avevamo neanche i soldi per mangiare. Un giorno dal balcone vedo una signora anziana che arriva con la sporta della spesa.

Allora mi precipito ad aiutarla, carico i pacchi nell'ascensore e poi do a mio cugino che aspettava di sopra, il segnale concordato: A posto, urlo. Lui chiama l'ascensore, e quando la cabina torna giù è vuota. Abbiamo ripetuto lo scherzetto qualche volta, ma poi gli inquilini si sono passati la voce e abbiamo dovuto cambiare casa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica