Figlia della nota presentatrice francese Véronika Loubry e del calciatore Patrick Blondeau, Thylane Blondeau - la bimba più bella del mondo - ora è cresciuta. Ha 16 anni ed è stata ingaggiata da Juicy Couture per una nuova campagna, che promette sin da subito di riportarla al centro dell'attenzione.
A soli 4 anni, Thylane fece il suo debutto in passerella per conto di Jean-Paul Gaultier e ora è il nuovo volto per la campagna della collezione primavera/estate 2018 del noto marchio di moda americano, come da poco annunciato su Instagram con una pubblicazione, condivisa dalla bella adolescente. "Sono così contenta di essere il nuovo volto di Juicy Couture", ha commentato la giovane.
Nello scatto fotografico, la fidanzata del figlio di Bob Sinclar indossa il famoso completo a pois del marchio, un capo d'abbigliamento che l'ha reso famoso in tutto il mondo.
Nel 2017, Thylane Blondeau ha collaborato con L'Oréal Paris ed è stata contattata da Dolce & Gabbana e Lolita Lempicka. Con Juicy Couture, l'ex bambina più bella del mondo inizia dunque una nuova avventura: che sia la rivelazione del 2018?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.