Come biasimare la scelta di un look comodo per fare la spesa? Eppure, fuori dal supermercato viene così immortalata dai paparazzi che ormai la seguono ovunque vada. Le foto diventano subito virali e il web si interroga sull’aspetto della showgirl, del tutto diverso da quello a cui siamo abituati sui social, con pose plastiche, angoli ben studiati e make-up a non finire. Quasi da domandarsi: è la stessa Canalis che ha stregato il pubblico di Los Angeles o no?
Così, questo suo momento di ordinaria quotidianità, divide in poco tempo il popolo del web. Come sempre, c’è chi sostiene che alla sua età resta comunque una delle più belle donne italiane e chi, al contrario, critica il fatto di aver abbandonato quella mise accattivante che da sempre la distingue.
C’è chi potrebbe pensare che il merito della bellezza della Canalis non sia dovuto esclusivamente al make-up, ma anche a qualche ritocco estetico.
Quando le è stato chiesto che rapporto avesse con l’inesorabile trascorrere del tempo, la Canalis ha risposto con sarcasmo: “L’alternativa è peggiore, qualche piccola puntura sulla fronte, qualche aggiustata qui e lì. Senza trasformarsi in una maschera. Non voglio finire come certe donne che preferiscono diventare finte anziché vecchie. Intanto ho smesso di fumare e la mia pelle è rinata”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.