Ormai era chiaro a tutti. Tina Cipollari e Gemma Galgani non nutrono simpatia l'una per l'altra, così è negli studi di Uomini e Donne e così è nella vita di tutti i giorni. Anche a telecamere spente, infatti, le due proprio non si sopportano. A confermare l'astio perenne che c'è da anni tra Gemma e Tina è stata la popolare opinionista del dating show di Maria De Filippi nell'ultima intervista rilasciata a Leggo.
Le liti in televisione, i continui battibecchi, le offese e gli insulti potrebbero anche continuare fuori dagli studi, se non fosse per il fatto che le due si tengono a debita distanza anche lontano dallo sguardo dei telespettatori. "Tra me e lei è tutto vero. Io la detesto", ha spiegato al quotidiano Leggo Tina Cipollari. Il motivo di tanto livore? Il ruolo che la dama torinese si è costruita nel tempo a Uomini e Donne: "La trovo finta. È costruita, quando parla, come si muove, prima di parlare deve riflettere e pensare bene, secondo me tutto questo modo di fare che ha lei è tutto finto. Per me si è costruita un personaggio ma non è reale".
E a chi muove le stesse accuse a Tina - quelle di essere un personaggio costruito - lei risponde: "Io sono lì da 20 anni e il mio ruolo è quello di opinionista. Sono così, sono sempre stata un personaggio insolito, ero quella che alle 15 del pomeriggio arrivava in studio in abito da sera e guanti lunghi. Sono cresciuta con loro e non ho intenzione di lasciarli". Smentendo, di fatto, anche le ultime voci che la volevano a un passo dall'addio alla trasmissione.
Tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, dunque, non potrà mai scorrere buon sangue. Nessuna tregua, insomma. E a chi prova a stuzzicarla domandandole se il suo astio non sia dettato dalla gelosia nei confronti della torinese, lei replica per le rime: "Ahahaha ma figurati! Mi possono mettere accanto da Belen alla donna più bella dell’universo, ma io non temo nessuno. Non c’è competizione. Ma secondo te io posso vivere Gemma come una mia antagonista? Non c’è nulla di lei che io posso invidiare.
Nella vita si invidia cosa non si ha, lei ha 70 anni, sola abbandonata e depressa, elemosina affetto a destra e manca… posso mai invidiarglielo? Non mi toglie niente nessuno, io ho lo spazio che merito e che ho avuto sempre. Io ho il mio ruolo da 20 anni, ne sono passate a bizzeffe là dentro ma tanto io resto sempre unica. Io detesto il suo carattere…forse è il contrario è lei gelosa di me".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.