Ci sono o ci fanno? È la domanda che telespettatori e curiosi si stanno facendo da settimane sul conto di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia ha esordito sulla pista di Ballando con le stelle da poche ore ma il gossip - che li vorrebbe già innamorati - è sempre più bollente. Le prove in sala sempre più ricche di baci e sfioramenti, il tango sensualissimo sulla pista del sabato sera e quel feeling sui quali i due sembrano marciarci un po' troppo.
Roba da far sbottare anche una delle giurate più discusse, Selvaggia Lucarelli, che - dopo aver elogiato le doti dell'ex conduttrice de La Prova del Cuoco - ha ammonito la coppia: "Meno plastica, meno ammiccamenti per i giornali e gossip e più ballo". Ma si sa il programma di Milly Carlucci si basa anche su quell'attesa spasmodica di sapere se tra ballerini e allievi scoccherà la scintilla. Del resto il ballo unisce e avvicina, forse anche troppo; e la vicinanza tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro (fresco di separazione dalla bellissima moglie Francesca Tocca) è innegabile.
L'ex conduttrice Rai e l'insegnate di ballo si sono già fatti pizzicare dai fotografi in giro per Roma mano nella mano e il settimanale Chi - pochi giorni fa - ha pubblicato i primi scatti dei teneri baci tra i due. Insomma il flirt sembra concreto anche se i due continuano a smentire.
L'esordio in pista di Raimondo e Elisa Isoardi ha portato con sé l'inevitabile chiacchiericcio. I due, nonostante le smentite pubbliche, in sala prove si sono mostrati sempre più complici: tanti baci, tanti abbracci e molto feeling. "Lei è una coccolona, è molto fisica. Non so se si è capito...siamo un po' koala", ha detto sibillino Todaro. "Siamo due coccoloni ma dovrebbe darmi più attenzioni.... lui è estremamente educato e rispettoso", ha replicato Elisa Isoardi.
Poi la confessione del ballerino, che ha lasciato a bocca aperta la Isoardi e i telespettatori poco prima dell'esibizione in pista: "Però non abbiamo fatto nulla". "Questo mi sembrava sottinteso", la risposta sbigottita di lei. Tempo al tempo, avranno pensato in molti.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.