Tori Spelling attaccata dalle Insta Mom d’America

L'attrice, testimonial dell'azienda dolciaria Little Bites, ha promosso dei mini muffin al gusto di frutta per tutte le mamme che, come lei, sono impegnatissime e non hanno tempo di fare dolcetti in casa

Tori Spelling attaccata dalle Insta Mom d’America

Tori Spelling è finita nuovamente nell’occhio del ciclone per aver consigliato come merenda salutare per i bambini dei mini muffin di Little Bites, di cui è testimonial.

Piena di debiti dopo aver sperperato l’eredità del ricco padre produttore e con all’orizzonte solo la prospettiva di apparire nel reboot di “Beverly Hills 90210” per il quale riceverà il cachet più basso rispetto agli altri membri del cast, Tori Spelling si è lanciata su Instagram in una serie di consigli nutrizionali rivolti a tutte le mamme come lei. Page Six racconta che, ingaggiata per soli 2000 dollari dall’azienda dolciaria, Tori Spelling si è attirata le ire di tantissime mamme per aver sostenuto che i mini muffin di Little Bites sono uno spuntino salutare e semplice da offrire quando si è una mamma molto occupata come lei che di figli ne ha ben 5.

Sostenere che dei muffin pieni di olio vegetale siano salutari per dei bambini ha scatenato l’ira delle “Insta Mom”, le mamme di internet, e una pioggia di commenti a cui Tori ha deciso di non rispondere. Silenzio anche da parte dell’azienda dolciaria che, però, non pare intenzionata a rinnovarle il contratto da testimonial.

Tra i commenti su Instagram e Twitter si può leggere “sono solo calorie vuote senza valore nutrizionale”, “e questo è SANO per i tuoi figli ?! Ehm no. Cresceranno ritardati così", fino a “il primo ingrediente è lo zucchero! Aromi artificiali ... l'olio di soia non è salutare, è un olio vegetale. Non è affatto uno spuntino sano!". Si passa quindi a “schifezza elaborata" fino a “ma se li chiamiamo muffin chimici! Sei impazzita? E' questo che dai da mangiare ai tuoi figli? Li cresci malissimo!", arrivando così a coinvolgere anche i figli della Spelling che nulla centrano in tutto ciò.

Letti questi commenti al vetriolo, alcune madri hanno però deciso di difendere Tori, pur premettendo che non dovrebbe consigliare di dare da mangiare “schifezze chimiche a dei bambini”. "Scusale – le ha scritto una follower - le persone sentono la necessità di cliccare su un post solo quando hanno qualcosa di brutto da dire!".

Mentre un’altra scrive: “Non riesco a capire perché la gente sia così meschina con te e i tuoi figli! Se pensate che non siano salutari o comunque non siano adatti ai vostri figli va bene, ma arrivare a insultare i bambini di Tori è davvero crudele!".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica