Toyboy in vista per Naomi Campbell?

La top model Naomi Campbell e Liam Payne, ex cantante dei One Direction, avrebbero da due mesi una relazione che stanno cercando di mantenere segreta il più a lungo possibile, non facendosi mai vedere insieme

Toyboy in vista per Naomi Campbell?

Nonostante ieri all'evento "WE Day UK" alla Wembley Arena di Londra si siano presentati separatamente sul red carpet, da settimane gira voce che ci sarebbe del tenero tra Naomi Campbell e Liam Payne.

La differenza d’età tra i due sarebbe notevole. L’ex top model, oggi 48enne, ha quasi il doppio dell’età del giovane cantante, appena 25enne. Ma questo per i due non costituirebbe alcun problema, anzi, pare che all’ex cantante degli One Direction le sue coetanee non piacciano e ami ami frequentare donne più grandi di lui.

La scorsa estate ha chiuso dopo due anni e mezzo la relazione con la collega Cheryl, 10 anni più di lui e madre di suo figlio Bear. E adesso in teoria sarebbe single, ma in pratica non lo è affatto. Secondo molti insider nel jet set, infatti, il cantante e la Venere Nera delle passerelle stanno insieme da almeno un paio di mesi, tanto da aver trascorso il Capodanno insieme in un resort nel Ghana.

Prima ci sarebbe stato il corteggiamento su Instagram, poi l’invito a un concerto di Davido a Londra, quindi il party dopo i Bafta e tanti altri eventi a cui i due continuano ad andare, ma sempre separatamente tanto che è già in corso la gara tra i paparazzi alla prima foto ufficiale della neo coppia. Che ci fosse del tenero tra Naomi e Liam lo avevano sospettato i rispettivi follower leggendo sulle pagine Instagram dei due divi tutta una serie di commenti ed emoji molto dolci che i due si sono scambiati sotto alcune delle foto postate.

A fare il primo passo sarebbe stato lui che commentando un selfie della top model le ha scritto: “Non farmi vedere quegli occhi, sei la perfezione in persona”. Lei ha replicato con “grazie, sei un’anima bella”, aggiungendo l’emoji di un cuore. “Ce ne vuole una per riconoscerne un’altra”, ha quindi scritto lui. Poi naturalmente c’è stato il primo incontro dal vivo di cui non è dato sapere i particolari.

Naomi Campbell, però, non sarebbe ancora pronta ad ufficializzare il loro rapporto, così la coppia sta facendo di tutto per mantenere un profilo molto basso ed evitare di farsi vedere insieme. Vanno agli stessi eventi e frequentano gli stessi locali ma sempre separatamente: arrivano e se vanno sempre da soli e a pochi minuti di distanza.

Ma ormai più che un sospetto, la news pare essere una certezza tanto che una fonte vicina a entrambi avrebbe confidato al The Sun: “Si stanno frequentando da un po’ di tempo. Lui è molto preso da lei, dice a tutti che è fantastica, bellissima e il tempo trascorso insieme è meraviglioso”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica