Trono over, Pamela Barretta attacca Stefano Torrese: "Ho sbagliato a salvargli la faccia"

Pamela Barretta, ex dama del trono over di Uomini e Donne, torna ad accusare l'ex fidanzato Stefano Torrese e dichiara che avrebbe delle importanti rivelazioni da fare

Trono over, Pamela Barretta attacca Stefano Torrese: "Ho sbagliato a salvargli la faccia"

Non si placa la lite a distanza tra Pamela Barretta e Stefano Torrese che, dopo essersi innamorati negli studi di Uomini e Donne over, hanno deciso di vivere il loro amore lontano dalle telecamere. La storia, però, non ha avuto un lieto fine e, dopo l’addio tumultuoso, l’astio tra loro continua sui social.

Le ultime dichiarazioni al vetriolo di Pamela Barretta sull’ex fidanzato sono giunte attraverso delle Instagram story nelle quali la dama del trono over ha lasciato intendere di aver omesso alcuni dettagli su quanto accaduto nel corso della relazione tra lei e Torrese. A chi le ha chiesto se fosse pronta a tornare a Uomini e Donne, infatti, la donna ha replicato senza mezzi termini: “Ho una grande voglia di raccontarvi tutto. Per ora, per alcuni, resto la donna pesante...ma sono sicura che cambiereste opinione”. La Barretta, poi, ha rincarato la dose nei confronti del suo ex fidanzato e lo ha accusato di aver finto di essere innamorato di lei. “Maschera di ferro – ha scritto - . Ho tante verità documentate”.

Dopo le ultime rivelazioni di Pamela, quindi, molti follower le hanno chiesto se fosse propensa ad un confronto in tv con Stefano Torrese. “Non gli conviene perché vi racconterei tutto – ha replicato la dama di Uomini e Donne - .Ho sbagliato a tacere, a salvargli la faccia”. A cosa si riferisca la Barretta, però, non è dato saperlo. Certo è che, da quando Roberta Di Padua ha rivelato di aver ricevuto dei messaggi compromettenti da Stefano in un periodo di crisi tra lui e la Barretta, quest’ultima non ha risparmiato dichiarazioni al vetriolo e frecciatine nei confronti dell’ex fidanzato.

Lui, dal canto suo, dopo essersi visto costretto a chiederle scusa per averla definita in malo modo in seguito ad una foto che la ritraeva in compagnia di un amico, ha scelto di non alimentare la polemica social e rimanere in silenzio davanti alle ultime accuse della ex.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica