Non è la prima volta che Laura Chiatti viene presa di mira da i suoi stessi follower. L’attrice e madre di piccolo Enea, è stata criticata per una foto che la giovane ha pubblicato su i social. Uno scatto che ha fatto infuriare gli utenti ma, come sempre, la Chiatti non è stata ferma e zitta e ha risposto alle critiche ricevute.
La foto in questione è di qualche giorno fa e vede l’attrice, all’ombra della sua stanza da letto, stesa di fianco, mentre abbraccia Enea, il figlio di 13 anni. Uno scatto semplice e sincero che fotografa l’affetto e l’amore che c’è fra una madre e un figlio. “Da quando sei nato abbiamo sempre dormito così. Ti amo, Enea”. Questa è la didascalia che accompagna la foto di Laura Chiatti. Una volta che lo scatto è finito su i social, in molti non hanno apprezzato il gesto materno che l’attrice ha voluto immortalare. “Tu figlio sarà viziato”, si legge fra i commenti. “E Bocci con chi dorme?”, scrive un altro follower.
Laura Chiatti però non sta al gioco e mette a
tacere ogni cosa. “Vizierò i miei figli per tutta la vita – risponde -. Ho dormito con i miei genitori fino a 13 anni e sono sanissima”. Per fortuna fra le critiche, ci sono molti utenti che sostengono la scelta della Chiatti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.