Uomini e Donne, Gemma racconta la prima volta con Giorgio

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la donna ha raccontato la loro prima volta: "Ho ancora le lacrime agli occhi"

Uomini e Donne, Gemma racconta la prima volta con Giorgio

La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani prosegue anche lontani dagli studi di Uomini e Donne. Una relazione che è nata ed è andata avanti sotto i riflettori. Così, Gemma ha deciso di confidare alla stampa i dettagli piccanti della sua storia con Giorgio. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, la donna ha raccontato la loro prima volta: "Se ti riferisci al fatto che siamo stati insieme anche nell’intimità, voglio chiarire che è accaduto perché sono innamorata di lui, altrimenti non sarebbe mai successo. Non fa parte delle mie abitudini: donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore. La prima volta non ho avuto ansie e il merito è stato suo: ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità e il tatto di un signore d’altri tempi. Effettivamente avevo un po’ di preoccupazione ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia e stato così gentile e garbato da non farmi sentire il minimo disagio. E lo confesso con le lacrime agli occhi: mi ha tenuto talmente tanto in considerazione che ha reso quel momento uno dei più belli di tutta la mia vita. Se prima mi piaceva tanto, dopo mi è piaciuto ancora di più."

E continua: "La mia forma d’amore non è debolezza: io non sono lo zerbino di George.

E’ molto facile ottenere le cose semplici, ma è molto più importante conquistare quelle difficili. È vero, io sto inseguendo una storia, ma George c’è, esiste. E io non sono una comparsa. Ormai faccio parte della sua vita."

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica