Uomini e Donne, lo sfogo di Alex dopo la scelta di Rosa

Rosa Perrotta, contrariamente da quello che tutti si aspettavano, ha scelto Pietro Tartaglione. Ora Alex Adinolfi si sfoga su Instagram: "Non me lo so spiegare"

Uomini e Donne, lo sfogo di Alex dopo la scelta di Rosa

Il trono di Uomini e Donne di Rosa Perrotta si è concluso con la scelta di Pietro Tartaglione, la bella salernitana con la sua decisione ha sorpreso tutti.

Il pubblico, Gianni Sperti e anche qualche membro della produzione erano convinti già da tempo che Rosa Perrotta avrebbe scelto Alex Adinolfi. I due, infatti, si erano conosciuti fuori dal programma e il loro legame era ben saldo. Poi, però, qualcosa è cambiato per la tronista di Uomini e Donne e la sua scelta è stata Pietro.

Dopo la registrazione della puntata, Alex Adinolfi si è sfogato su Instagram scrivendo un breve messaggio: "Mi sono preso un po' di tempo per pensare…È in questi casi che bisogna usare la testa. Vi ringrazio tanto per l'affetto che mi state dando.

Tornerò più forte di prima, promesso".

Il messaggio è stato pubblicato su una storia di Instagram e subito dopo queste parole ha agiunto anche una citazione di due canzoni di Tiziano Ferro: "Non me lo so spiegare, la differenza tra me e te".

Le parole di #AlexAdinolfi dopo la scelta di Rosa avventura ieri. #GossipTvOfficial #UominiEDonne

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica