Solo poche ore fa Ursula Bennardo ingaggiava una feroce lite social con Barbara Eboli, fidanzata di Licia Nunez. Tra le due sono volate parole grosse, accuse e offese. A distanza di poco tempo la compagna di Sossio Aruta, primo finalista di questa tribolata edizione del Grande Fratello Vip, è tornata sull’argomento, lanciando una frecciatina alla donna e schierandosi in favore di Antonella Elia.
Ursula Bennardo ha risposto alle domande curiose dei suoi follower nelle storie del suo profilo Instagram. Tra previsioni di vittoria e messaggi di incoraggiamento ai coinquilini della casa, la Bennardo non si è tirata indietro dal dire la sua opinione su uno dei personaggi più controversi del Gf Vip, Antonella Elia. Un utente le ha chiesto il suo pensiero sulla Elia e Ursula Bennardo, senza giri di parole, ha spiegato: "È una donna che è cresciuta con tanti problemi e purtroppo li ha portati sempre dentro di sé. Ovviamente nulla giustifica alcuni suoi atteggiamenti ma credo che sia una buona, come si dice abbaia ma non morde. Per me le iene sono altre. Le auguro che questa esperienza le servirà per una crescita interiore".
La compagna di Aruta, infatti, si era schierata in favore della Elia dopo la brutta lite avvenuta tra Antonella e Fernanda. Pur non giustificando il suo atteggiamento, Ursula Bennardo non se l’è sentita di condannarla e proprio per questo è nata la dura polemica con la fidanzata di Licia Nunez.
Proprio per questo, nel rispondere alle domande dei follower su Instagram, Ursula Bennardo è tornata sull’argomento lanciando una frecciata a Barbara Eboli: "Ciò che dice parla da sé, è una donna volgare e immatura. Ora si sta nascondendo dietro un dito ma poverina ha fatto una gran brutta figura. Mi dispiace davvero che gente così grande dia un esempio così squallido".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.