Valentina Dallari: "Andrea mi ha dato della cellulitica e lì sono iniziati i miei problemi"

Ora Valentina Dallari rivela la verità sui suoi disturbi alimentari: "Non si è comportato tanto bene"

Valentina Dallari: "Andrea mi ha dato della cellulitica e lì sono iniziati i miei problemi"

Dopo aver passato quasi un anno in una clinica specializza per chi soffre di disturbi alimentari, Valentina Dallari è tornata a casa.

La dj bolognese ha ripreso in mano la sua vita, la sua musica e finalmente è tornata alla sua tranquillità. Valentina ha anche ricominciato ad utilizzare i social e qualche ora fa ha registrato una diretta su Instagram. Fra le tante domande, c'è ache chi le ha chiesto del suo ex fidanzato Andrea Melchiorre. E proprio qui la Dallari si è tolta qualche sassolino dalle scarpe.

"Andrea Melchiorre non l'ho più sentito e sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica... è stato l'inizio dei miei problemi. Non mi ha neanche scritto visto che stavo poco bene, quindi non è stato molto carino.

Né prima né dopo. Ma sapevamo com'era", ha detto Valentina Dallari. Le sue parole sono pesanti e magari scateneranno la reazione di Andrea.

L'importante è che ora Valentina stia bene. Tutto questo rimarrà soltanto un brutto ricordo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica