Vasco Rossi contro Facebook per un topless: "È liberatorio"

Vasco Rossi pubblica su Facebook un video con una ragazza in topless, il social lo cancella. Lo pubblica di nuovo e scrive: "È un gesto liberatorio"

Vasco Rossi contro Facebook per un topless: "È liberatorio"

Vasco Rossi contro Facebook per un topless. Qualche giorno fa il rocker ha pubblicato il video tratto da un concerto - probabilmente quello di Padova - in cui, dopo una manciata di secondi, si vede una ragazza in topless presa sulle spalle da un amico. La policy di Facebook è rigidissima: i nudi non sono ammessi sul social network. E così il video è stato censurato. Vasco ha deciso di ripubblicarlo, con degli evidenti pixel sul topless della ragazza, ma anche di scrivere un post con cui spiegare la situazione: «Per un innocente topless a un concerto, Facebook mi ha "cancellato" un post di qualche giorno fa per "scene di nudo" (un topless?!). Non avevamo intenzione di violare la policy del social, chiedo scusa e lo ripubblico ora nella versione "topless censurato"».

Il rocker spiega anche la sua posizione in merito: irriverente e sincero, come suo solito. Vasco scrive: «Togliersi la maglietta a un concerto, per i ragazzi come per le ragazze, è un gesto liberatorio e di gioia. Non c'è niente di "osceno" se lo si fa in compagnia, quest'anno accadeva spesso sull'onda dell'entusiasmo e sulle note di "Rewind". Il rock è anche questo - prosegue - mentre scatena dentro emozioni infinite, scuote anche a livello fisico e viene voglia di esprimere anche con il corpo il proprio divertimento...

ma forse questo Facebook non lo sa». Quindi Vasco chiude il post definendo il suo tour "LiveKom15" «dei record e dei topless». Il popolo di Vasco, ovviamente, si è schierato senza alcun dubbio dalla parte del suo comandante.

PADOVA..Stadio Euganeo… 2 sere sold out... ce la farete Tutti !!!Per un innocente topless a un concerto facebook mi ha...

Posted by Vasco Rossi on Wednesday, 30 September 2015

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica