Vasco Rossi: "Modena è stata una tempesta perfetta"

Dopo il bagno di folla al Modena Park, Vasco Rossi commenta il grande successo del suo concerto Kolossal

Vasco Rossi: "Modena è stata una tempesta perfetta"

Dopo il bagno di folla al Modena Park, Vasco Rossi commenta il grande successo del suo concerto Kolossal. In un post su Facebook il cantante ha voluto deidcare un messaggio ai suoi fan che pazientemente sotto il sole cocente hanno atteso l'inizio del concerto: "E' stata la tempesta perfetta, devo sempre dire grazie a questa mia 'combriccola' pacifica che ha invaso Modena, capitale del rock per un giorno. Abbiamo portato un po' di gioia". Poche parole che però rendono bene l'idea di quanto il Blasco abbia vissuto sulla sua pelle le emozioni di uno show che resterà nella storia della musica italiana. Più di 220mila le persone gunte al Modena Park per ascoltare tutti i successi di Vasco, da Colpa di Alfredo ad Albachiara. Una notte, quella di Modena che è stato un simbolo contro la paura del terrorismo.

Il concerto infatti si è svolto senza alcun prblema di ordine pubblico e sotto l'occhio vigile delle forze dell'ordine. Per una notte la musica, e solo la musica, è stata al centro delle cronache. La migliore risposta a chi vuole che si viva nel regno del terrore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica