A fianco di David Beckham, è arrivata nella cappella St George del castello di Windsor, anche Victoria Beckham. L'ex Spice Girl, diventata stilista di successo, è vestita di blu scuro, una scelta decisamente bizzarra considerata la mattina soleggiata e il fatto che il matrimonio, seppur un royal wedding, avvenga in un contesto rurale. Ma, secondo alcuni, dietro lo stile cupo della modella britannica e lo sguardo decisamente serio ci sarebbe un motivo ben preciso: le corna che le mette il marito.
A rivelare l'indiscrezione è stato il costumista Giovanni Ciacci che, finito Ballando con le stelle, ieri si trovava a Domenica Live. "Perché Victoria non sorride mai? Perché lui la riempie di corna.
Pure con una mia amica, una tua collega spagnola! Quando Victoria è andata a Madrid l’ha trovata in una palestra, l’ha presa per i capelli e la ha trascinata per terra", ha affermato. E poi Ciacci ha concluso: "In Spagna lo sanno tutti, chiedilo ad Aida Nizar"- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.