Ci risiamo: Elettra Lamborghini, una stanza d'albergo e un oggetto di piacere femminile. La scena sembra ripetersi a distanza di pochi mesi, ma questa volta dal twerking queen non c'entra e il video pubblicato sul web non ha solo fatto divertite i fan, ma ha anche scatenato la gelosia del suo fidanzato.
Ospite di una sfilata - insieme a Andrea Iannone, Emis Killa e altri volti noti dello showbiz italiano - Elettra Lamborghini ha condiviso con i suoi follower social il momento dell'arrivo in albergo. Niente di strano, fino a quando la Lamborghini non ha mostrato il piccante kit di benvenuto offertole dall'hotel. Altro che ciabattine, cuffiette e bagnodoccia: sul tavolino dell'ingresso ad accoglierla c'era un sexy kit composto da tanga, anticoncezionali, gel lubrificante e addirittura un vibratore.
Roba da far "impallidire" anche lei (che di certo non è campionessa di timidezza) quanto meno per l'effetto sorpresa. Nel filmato, pubblicato da Elettra Lamborghini nelle storie del suo profilo Instagram, la cantante ha scherzato divertita con i suoi fan sul regalo hot, decisamente inatteso quanto ricco di omaggi per una notte di ardente passione. Un episodio che ha riportato alla mente di curiosi e fan quanto successo durante l'ultimo Festival di Sanremo, dove la cantante è stata protagonista lo scorso febbraio. In quell'occasione non si era trattato di regali offerti dall'hotel ma di una "svista" di Elettra Lamborghini. L'artista, che sta scalando le classifiche con il singolo "La Isla" insieme a Giusy Ferreri - nel farsi un selfie - aveva immortalato anche il suo personale giocattolo erotico sul comodino. Una disattenzione che non era passata inosservata ai suoi fan e sulla quale aveva scherzato lei stessa.
Questa volta la cantante non c'entra, ma con la sua solita ironia ha condiviso il piccante regalo con i suoi seguaci social, scatenando però anche la gelosia del suo fidanzato, il dj olandese Afrojack, con il quale convolerà a nozze tra pochi mesi. Il compagno, dopo aver visto le storie della Lamborghini, infatti, le ha inviato un messaggio (poi pubblicato dalla cantante su Instagram), invitandola a lasciare l'albergo: "Dormi a casa baby, gente pazza nell'hotel".
A impensierire il futuro sposo, anche il messaggio trovato dalla cantante sullo specchio del bagno della stanza d'albergo. Un "ti amo" scritto da un misterioso ammiratore che ha sorpreso Elettra Lamborghini e preoccupato ulteriormente il promesso sposo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.