L'attacco choc a Brumotti: "Buttatelo in mare con le pietre ai piedi"

Dopo i suoi servizi di denuncia sullo spaccio durante il lockdown, Vittorio Brumotti è stato duramente attaccato su Twitter. L'inviato ha pubblicato sui social il pesante commento di una donna

L'attacco choc a Brumotti: "Buttatelo in mare con le pietre ai piedi"

Vittorio Brumotti è finito nuovamente nel mirino degli haters. L'inviato di Striscia la notizia, da sempre in prima linea nella lotta allo spaccio, è stato duramente attaccato su Twitter. Dopo gli ultimi assalti violenti da spacciatori e pusher che hanno aggredito lui e la sua troupe, il biker oggi è finito nel mirino di un'utente con minacce pesantissime.

Non è la prima volta che Vittorio Brumotti riceve minacce di ogni sorta e genere. Nel corso degli ultimi mesi il biker e inviato del tg satirico di Antonio Ricci è stato protagonista di numerose incursioni negli ambienti dello spaccio di strada. In più occasioni Brumotti ha sorpreso - in flagranza di reato - immigrati che, mentre gli italiani si chiudevano in casa per il lockdown, spacciavano droga indisturbati per le vie delle maggiori città d'Italia. Un lavoro rischioso che lo ha portato a essere addirittura accoltellato e preso a sassate nell'ultima incursione con la sua troupe contro i pusher di Pioltello. Oggi, oltre a quelle fisiche, le minacce sono arrivate anche dal web. Protagonista una utente che, con ferocia, si è scagliata contro Vittorio Brumotti augurandogli, di fatto, la morte. "Partendo dal fatto che la notizia resta e resterà in un programma di m**da, gente come Brumotti andrebbe buttata in mare con le pietre attaccate ai piedi", si legge nel tweet della donna.

Vittorio brumotti commento social

Un brutale attacco che non è passato inosservato all'inviato di "Striscia la notizia", che ha condiviso lo screenshot del messaggio della donna nelle storie del suo profilo Instagram, commentando con un ironico: "Gentildonna". Vittorio Brumotti ha incontrato il sostegno di molti follower, indignati per l'attacco senza precedenti dell'utente su Twitter. Le sue inchieste antidroga hanno portato a smantellare bande di spaccio, spesso composte da extra-comunitari, ma lo hanno messo anche al centro dell'attenzione, sottoponendolo a numerosi attacchi mediatici.

Nel maggio dello scorso anno il campione di bike trial era stato costretto a sporgere una denuncia contro ignoti per le continue minacce di morte ricevute attraverso i canali social. Decine gli insulti intimidatori e le minacce di morte ricevute mediante l'utilizzo di profili fake attivi su Facebook, Instagram e Twitter che lo avevano portato a denunciare il tutto alla Questura di Milano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Scirocco Scirocco
4 Mag 2020 - 12:12
Se l'Escopost vuole in un attimo rintraccia la "Milla Shelby" e fine delle trasmissioni. Brumotti fa quello che dovrebbero fare le Forze dell'Ordine che invece, quando vedono certe cose, fanno finta di niente o ti rispondono, come hanno risposto a me quando ho fermato una pattuglia perché verificasse un gruppo di rom senza mascherina ammassati in 5 su di una panchina : "Non possiamo fare niente". Vergogna!!!!
Mostra tutti i commenti (5)
Avatar di Giusto1910R Giusto1910R
4 Mag 2020 - 11:02
Non riesco a capire che cosa aspetta il Presidente della Repubblica a dare al sig. Brulotti una medaglia d'oro al Merito della Repubblica. Ha fatto più lui contro lo spaccio di droga che non chi dovrebbe agire a livello politico e soprattutto giudiziario. Gli italiani hanno l'impressione che le sentenze di molti giudici contro gli spacciatori (in stragrande maggioranza africani) siano a dir poco ridicole e considerano queste sentenze vere proprie scappatoie offerte ai delinquenti.
Avatar di cesare caini cesare caini
4 Mag 2020 - 11:37
Brumotti fa quello che la polizia dovrebbe fare ed invece incomprensibilmente non fa ! I tutti i Cittadini li vedono gli spacciatori (tutti africani) tranne la Polizia che interviene sono se si protesta e mai preventivamente purtroppo !
Avatar di vinvince vinvince
4 Mag 2020 - 11:43
La colpa naturalmente è di quelle municipalità che hanno consentito lo spaccio indisturbato della droga nelle varie città mentre gli italiani erano prigionieri in casa ... bravo Brumotti, dovresti esserci tu in politica !!!

Ricordo che l’attuale governo ha recentemente fatto uscire dalle carceri non meno di 40 capi della mafia, in “isolamento - 41bis “
Avatar di Jon Jon
4 Mag 2020 - 11:52
La Polizia va sulle spiagge a rincorrese un ragazzo, MA MAI ENTRA IN QUESTI RIONI DOVE LA CRIMINALITA' DILAGA.. MAGISTRATURA VILE E VENDUTA..!!
Avatar di Scirocco Scirocco
4 Mag 2020 - 12:12
Se l'Escopost vuole in un attimo rintraccia la "Milla Shelby" e fine delle trasmissioni. Brumotti fa quello che dovrebbero fare le Forze dell'Ordine che invece, quando vedono certe cose, fanno finta di niente o ti rispondono, come hanno risposto a me quando ho fermato una pattuglia perché verificasse un gruppo di rom senza mascherina ammassati in 5 su di una panchina : "Non possiamo fare niente". Vergogna!!!!
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi