La voce su Aldo, Giovanni e Giacomo: "Verso la separazione"

Aldo, Giovanni e Giacomo potrebbero sciogliere il trio. E spunta un motivo curioso sulla probabile rottura

La voce su Aldo, Giovanni e Giacomo: "Verso la separazione"

Aldo, Giovanni e Giacomo potrebbero sciogliere il trio. A rivelare l'indiscrezione è Novella 2000 che parla di una rottura alle porte. Secondo quanto riportato dal settimanale di gossip il motivo di una probabile separazione è nelle scelte di Giovanni Storti. A quanto pare il comico imporrebbe la linea a scapito degli altri due componenti del trio. Giocomo Poretti avrebbe un carattere più accomodante, mentre non si potrebbe dire la stessa cosa per Aldo Baglio. Ed è proprio con Baglio che si starebbe consumando la rottura. Insomma sono già lontano le foto sorridenti di circa due anni fa quando il trio ha festeggiato 30 anni di carriera.

Di certo una loro eventuale separazione priverebbe il teatro e il cinema di uno dei gruppi comici più amati dal pubblico italiano. Dal trio per il moemento bocche cucite ma di certo l'indiscrezione di Novella farà certamente discutere. I fan sono già in allarme e si augurano di non dover rinunciare al prossimo film.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica