"Ma vogliamo parlare delle tue orecchie?". Chiara Ferragni nel mirino del web. E lei ci rimane male

Dopo aver ringraziato i suoi fan per il successo della sua prima masterclass, Chiara ha risposto ad alcuni commenti non proprio carini

"Ma vogliamo parlare delle tue orecchie?". Chiara Ferragni nel mirino del web. E lei ci rimane male

La prima masterclass di Chiara Ferragni dedicata alla bellezza è stato un vero e proprio successo. La messa in vendita online dei biglietti di un corso intensivo di trucco con l'inseparabile (per la fashion blogger) Manuele Mameli non ha disatteso le aspettative. Centinaia gli iscritti e i fan che si sono apprestati a comprare i biglietti in rete. E l'influencer più famosa al mondo non poteva che essere contenta del risultato ottenuto.

In queste ore, infatti, attraverso i social ha ringraziato tutto il suo pubblico. Ma proprio nel ringraziare, gli attenti (e maliziosi) utenti hanno notato un particolare. Dove? In uno scatto. La moglie di Fedez è in casa sua. Indossa dei pantaloni neri laccati e un top crop bianco a maniche lunghe. Accanto alla sua sagoma perfetta appaiono parole di ringraziamento per il successo della masterclass: "Grazie a tutti per l’entusiasmo verso @beautybites: i biglietti stanno andando alla grande e da domani, seguendo i vostri consigli, implementeremo i metodi di pagamento. Grazie a tutti per sostenere questo nuovo progetto".

Tutto normale, fino a qui. Se non fosse che per qualche utente le orecchie della Ferragni sono troppo grandi per il suo viso.

Non bastava il "caso di Stato" sollevato quest'estate per i suoi piedi, ora ci si mettono pure le orecchie. "Tutti a ridere e a scherzare, ma vogliamo parlare delle tue orecchie?", scrive un utente. Probabilmente risentita, Chiara ha replicato: "Povere, ma che cos'hanno le mie orecchie?".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica