Lite social tra le spagnole Adara Molinero e Violeta Mangrinan: tra le due sono volate parole grosse in seguito ad un messaggio che la ex di Gianmarco Onestini ha inviato a Fabio Colloricchio, fidanzato della Mangrinan, per offendere quest'ultima.
Le due, note in Spagna per aver partecipato ad alcuni reality show, sono diventate conosciute in Italia per le loro relazioni sentimentali: Adara ha vissuto una storia travagliata – oggi pare conclusa - con il fratello di Luca Onestini, e Violeta è la fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio. L’astio tra loro è iniziato quando la Molinero e Onestini avevano deciso di lasciarsi con tanto di dichiarazioni e liti pubbliche. In quel caso, Adara si scagliò duramente anche contro la Mangrinan minacciando querele, ma quest’ultima chiarì di non essere a conoscenza dei motivi per i quali la “collega” fosse tanto adirata con lei.
La furia di Adara, però, non si è fermata alle sole minacce, ma è andata avanti e si è materializzata con un messaggio pieno di insulti e offese destinato a Violeta. “Dalle questo messaggio alla pazza della tua fidanzata – ha sbottato la Molinero, che ha chiesto a Fabio Colloricchio di fare da tramite con la fidanzata - .Sei l’unica che ha problemi psicologici visto che sai cosa fai con il cibo. Tu e la tua ossessione per l’essere magra. Finiscila di trasformare la faccia in un autentico mostro [...]un giorno di questi le labbra ti esploderanno come fossero salsicce. Sei così insicura che hai bisogno di ritoccarti continuamente [...] Vaff.... e non rivolgerti più a me”.
Ma l’ira di Adara non si è placata e la ex di Onestini ha continuato ad inveire contro Violeta: “Se stai cercando un po’ di televisione parlando di me come una zecca, cercatene un’altra. Sei una mer.. ad avermi bloccata su Instagram”.
La Mangrinan, non potendo parlare in privato con la Molinero, dunque, si è vista costretta a rispondere pubblicamente. Dopo aver rigettato le accuse riguardanti i continui ricorsi alla chirurgia estetica e gli ipotetici disturbi alimentari, ha aggiunto: “Il problema di cui parli riguardante il cibo: no comment.
Devi fare proprio schifo e devi essere proprio stro..a per ridere di quello, tanto che non occorre dire ciò che sei”. Visti i toni tra le due, dunque, pare abbastanza difficile che la lite possa concludersi a queste poche battute.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.