William e Kate uniti contro i pettegolezzi

Non si fermano le voci di un presunto tradimento del principe William nei confronti dei Kate Middleton, ma i duchi di Cambridge hanno studiato una strategia infallibile per non cadere sotto la raffica di colpi dei pettegolezzi

William e Kate uniti contro i pettegolezzi

William e Kate conoscono fin troppo bene il potere dei pettegolezzi. Il duca di Cambridge ha subìto fin da bambino le conseguenze delle voci sui tradimenti reciproci del principe Carlo e di Lady Diana. Persino la regina Elisabetta venne coinvolta, molti anni fa, nella girandola di commenti sulle continue liaison del marito. William sa che non sempre il tempo è la cura migliore contro il contagio da dicerie più o meno appurate. Se in passato è stato spettatore delle guerra tra i genitori sottolineata da tabloid e fotografie, oggi è diventato il protagonista, suo malgrado, di una storia abbastanza simile. Da mesi, infatti, circola la storia di un suo presunto tradimento nei confronti di Kate.

Il terzo incomodo sarebbe l’aristocratica Rose Hanbury, a quanto sembra ex amica della duchessa di Cambridge. Rose è la vicina di casa dei Cambridge nel Norfolk e i pettegolezzi la indicano come causa scatenante di una crisi senza precedenti tra William e Kate. Alla cena di gala in onore di Trump, a Buckingham Palace, la Hanbury era tra gli ospiti, ma Kate Middleton non l’avrebbe degnata di uno sguardo. Cosmopolitan US, però, sostiene che William e Kate non si sarebbero fatti intimidire dal potere delle lingue biforcute, facendo fronte comune contro gli attacchi.

I pettegolezzi, invece di separarli, li avrebbero uniti ancora di più, “compattati” a difesa del loro amore, per il bene della loro famiglia, soprattutto dei figli. Un insider, infatti, rivela: “Kate odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online”. I duchi di Cambridge hanno capito che l’indifferenza e l’unione fanno la forza: l’Observer riferisce del loro brevissimo soggiorno, questo weekend, nel b&b Inn on the Lake a Ullswater.

La coppia ha preso un tè e trascorso un pomeriggio tranquillo prima di tornare a Kensington Palace con un aereo privato. Una mini vacanza per passare un po’ di tempo insieme, lontani anni luce dai rumors.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica