X Factor, Eva scivola su un verbo. E sui social la massacrano

Appena eliminata da X Factor ringrazia tutti, commossa, ma inciampa su un congiuntivo. E su Twitter la cantante di Manuel Agnelli viene massacrata

X Factor, Eva scivola su un verbo. E sui social la massacrano

Eva Pevarello è stata una delle protagoniste indiscusse di X Factor 10, arrivando al terzo posto. Il suo giudice Manuel Agnelli, l'ha pescata tra le migliaia di aspiranti cantanti che hanno partecipato alle selezioni facendola crescere, di puntata in puntata, fino alla canzone inedita scritta per lei da Giuliano Sangiorgi (Negramaro). Una bella esperienza quella di Eva, che però ha chiuso l'ultima puntata di XFactor con un clamoroso scivolone grammaticale, per cui è stata impietosamente massacrata sui social network.

Dopo essere stata eliminata, mentre stava ringraziando tutti, ancora emozionata per la magica serata del Mediolanum Forum, la Pevarello ha detto: "Se non avrei avuto voi…". Silenzio sul palco, nel fortum, tra i giudici. Imbarazzo totale. The show must go on. Ci mancherebbe. E così è stato. Però quell'errore è stato un vero e proprio pugno allo stomaco.

Sul web è scoppiata subito la polemica. Twitter e Facebook sono i campi di battaglia su cui si è consumata la "vendetta" dei telespettatori. Che non hanno perdonato l'errore alla giovane cantante.

Anche Manuel Agnelli, che nelle puntate precedenti più di una volta aveva preso di mira la collega Arisa, pregandola di studiare di più (perché non conosceva alcuni artisti) non ha fiatato né corretto, magari solo con una battuta, la sua cantante. Qualcuno su Twitter ha provocatoriamente sentenziato: "Eva subito Ministro dell'Istruzione".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica