L'intervista delle Iene a Nicolò Zaniolo e sua madre Francesca Costa, ha fatto irritare e non poco il talento della Roma che nel finale si è pure irritato molto andandosene e sbattendo la porta. La mamma del 19enne giallorosso, però, non ci sta e sul proprio profilo Instagram ha spiegato:"Mio figlio non voleva essere intervistato, né voleva che intervistassero me, il servizio è stato realizzato più di un mese fa e Nicolò non voleva essere coinvolto". L'inviato delle Iene ha rivolto diverse domande alla Costa, anche piccanti, e che non sono piaciute al figlio: "Quale posizione di ti piace?" o, "I preliminari, ma non quelli di Champions dai…”.
Francesca è entrata nello specifico spiegando: "Nicolò si era arrabbiato quando ha visto il giornalista, poi per la sua insistenza nelle domande. Non voleva rilasciare dichiarazioni, poi allora hanno montato il servizio e messo la sua sfuriata nel finale. Nicolò è dolcissimo e tanto sensibile. Mi fa piacere che stia venendo fuori tutto il suo carattere, è un ragazzo d’oro. Vivo per i miei figli e vederli felice è il mio unico scopo nella vita. Io mi sono sempre presa cura di lui, nessuno lo conosce meglio di me. Io e mio marito lo abbiamo educato al meglio e mi fanno ridere tutti quelli che pensano che io lo stia destabilizzando".
Ad attaccare le Iene non solo mamma Francesca ma anche i tifosi della Roma che hanno esposto uno striscione eloquente contro la trasmissione di Italia Uno: "Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che iena, sciacallo".
L'ultima parte dello striscione si riferisce a Nicolò Devitiis che è stato anche costretto a chiudere il suo profilo Instagram perchè sommerso di insulti da tanti tifosi della Roma e non solo che non hanno gradito il trattamento riservato a Zaniolo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.