Alena Seredova e quella domanda su Buffon: perde le staffe in conferenza stampa

È calato il gelo quando un cronista le ha fatto una domanda su Buffon, la Juventus, e la loro separazione

Alena Seredova e quella domanda su Buffon: perde le staffe in conferenza stampa

Scintille in conferenza stampa tra Alena Seredova e un giornalista. La showgirl è stata ospite come testimonial per Expo 2015 al padiglione della Repubblica Ceca. Qualche giornalista le ha fatto un piao di domande sulla finale di Berlino tra Juventus e Barcellona: "Da vera tifosa penso di andare a Berlino per la finale. Queste cose non capitano tutti i giorni. La Juve – ha proseguito con garbo e pacatezza Alena Seredova – è la squadra che ho scelto quando sono arrivata in Italia, perché ci giocava Pavel Nedved, l'unico giocatore che conoscessi. La passione dura tuttora".



Poi è calato il gelo quando un cronista le ha fatto una domanda su Buffon e la Juventus: "Contenta per la Juve. E questa è una domanda inopportuna". Alena ha poi aggiunto che nella separazione sono coinvolti i due figli e che non era il caso di porre domande sulla separazione dal portiere della Juventus.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica