Alena Seredova si sfoga e torna ancora una volta a parlare della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon. Di fatto la modella confida tutto il suo dolore per la fine di quel rapporto a Fuorigioco, il settimanale della Gazzetta dello Sport: "Fu un momento difficilissimo la separazione da Gianluigi". Poi spiega come sono andate davvero le cose: "Non fu colpa mia. Con il tempo il nostro rapporto è diventato maturo, per i figli si supera tutto. Auguro loro di realizzare ogni sogno e di essere felici, questo è ciò che conta".
Poi la modella in svela alcuni retroscena sulla fine del rapporto con l'ex numero uno bianconero: "Che brutto epilogo, non deciso da me. In certi casi la popolarità non aiuta, avevo gli occhi puntati addosso e non volevo uscire. Avrei voluto piangere da sola, senza farmi notare. Fu un momento molto duro. I miei figli sono la vera forza. Provavo a fingere per non crear loro problemi, indossavo una sorta di 'maschera' per recitare una parte.
Una parte che poi diventò quasi 'naturale' per superare quelle difficoltà". Insomma quello della Seredova è stato un vero e proprio sfogo che riapre ferite del passato. Ma adesso la Seredova guarda avanti e prova a mettersi alle spalle le incomprensioni con il suo ex marito.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.