Allegri punge Dybala: "Poteva evitare infortunio"

Il tecnico bianconero: "Se Dybala invece di tirare l'avesse passata a Khedira, con Sami che si sarebbe ritrovato da solo davanti al portiere, non si sarebbe fatto male"

Allegri punge Dybala: "Poteva evitare infortunio"

In casa Juve c'è grande apprensione per le condizioni di Dybala. L'infortunio che ha costretto il bianconero a lasciare il campo durante il primo tempo con il Milan potrebbe avere tempi di recuopero anche molto lunghi, almeno 4 settimane. Si teme infatti una lesione della coscia destra. Intanto Allegri nel dopo gara è apparso molto più preoccupato per lo stop dell'attaccante che per la sconfitta sul campo.

Il risultato di San Siro ha lasciato l'ambiente bianconero abbastanza scosso e così anche Allegri a fine gara si è lasciato andare a qualche frase dettata dal nervosismo per la sconfitta e rivolta proprio a Dybala: "Se invece di tirare l'avesse passata a Khedira, con Sami che si sarebbe ritrovato da solo davanti al portiere, non si sarebbe fatto male. Ed invece ha preferito calciare".

E ora è emergenza: "Siamo rimasti con Mandzukic e conHiguain, dobbiamo vedere se riusciremo a recuperare Pjaca e in più ho Cuadrado che può fare l'attaccante aggiunto. E un ragazzo come Kean che magari in alcuni spezzoni ci può dare una mano". All'orizzonte 4 gare in 15 giorni. Senza Dybala.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica