L'Atletico Madrid di Simeone ha vinto con gran merito contro la Juventus di Massimiliano Allegri, a tratti irriconoscibile. I colchoneros hanno spinto dal primo all'ultimo minuto ma hanno concretizzato nella ripresa con i due gol di Gimenez e Godin. Prima delle reti, però, i padroni di casa si sono sentiti defraudati dalla mancata concessione di un rigore prima, per fallo di mano di Mandzukic, e per l'annullamento del gol dell'1-0 dell'ex Morata per un leggero fallo su Chiellini. In precedenza c'erano anche stati due episodi clamorosi in sfavore dell'Atletico con l'errore sotto porta di Diego Costa e la traversa di Griezmann, con tocco decisivo di Szczesny.
Gimenez ha poi portato in vantaggio meritatamente i colchoneros con Simeone che è letteralmente impazzito ed oltre ad arringare il suo pubblico ha iniziato a fare gesti volgari nei confronti probabilmente del tifo organizzato della Juventus, anche se questa cosa non è sicura.
Di certo il Cholo si stava sentendo defraudato di qualcosa dato che l'arbitro aveva annullato il gol di Morata, per una leggera spinta su Chiellini, per qualche altra decisione discutibile e per un po' di imprecisione e sfortuna.
Il 'gestaccio' di #Simeone dopo il gol di Gimenez
— calciomercato.it (@calciomercatoit) 20 febbraio 2019
LIVE #AtletiJuve 1-0 #UCL pic.twitter.com/vpHcLgyozt
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.