Grigor Dimitrov è il Re dell'Atp World Tour Finals disputato a Londra. Il 26enne bulgaro, soprannominato "baby" Federer, ha avuto la meglio in finale per due set a uno contro il belga David Goffin, giustiziere proprio del fuoriclasse elvetico in semifinale. Dimitrov ha vinto il primo set per 7-5, ha ceduto il secondo al collega per 6-4, ma nel terzo e decisivo set ha dato l'accelerata decisiva con il break nel sesto gioco che gli ha poi permesso di chiudere il terzo parziale per 6-3.
Dimitrov vince dunque l'ultimo torneo della stagione e lo fa con grande autorità: questo successo gli permetterà di chiudere il 2017 al terzo posto nella classifica Atp alle spalle di due mostri sacri come Rafael Nadal e Roger Federer. Per il bulgaro si tratta dell'ottavo torneo messo in bacheca ed è sicuramente anche il più importante.
La partita è stata molto equilbrata, dal primo all'ultimo scambio, nonostante il bulgaro fosse in vantaggio per 4-1 negli scontri diretti. Dimitrov ha vinto anche il premio di due milioni e mezzo di dollari in quanto è riuscito a vincere il torneo non perdendo nemmeno una partita.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.