Mario Balotelli sta facendo impazzire il Nizza: l'attaccante italiano ha siglato una doppietta decisiva che ha permesso ai rossoneri di avere la meglio per 2-1 sul Digione e di laurearsi campione d'inverno. Supermario ha già segnato 8 reti in 8 presenze in Ligue 1, un gol ogni 77 minuti, non male per un calciatore arrivato a parametro zero. Mino Raiola, in estate, ha scelto la giusta destianzione per il suo assistito che aveva bisogno di una squadra ambiziosa come il Nizza per rilanciarsi.
Il club francese è primo in Ligue 1 con 4 punti di vantaggio sul Monaco e con 7 punti di vantaggio sul Psg di Cavani ed Emery. Balotelli sta facendo impazzire i tifosi del Nizza e si sta prendendo una grossa rivincita con chi lo dava per finito a soli 26 anni. Jean-Pierre Rivére, presidente del club della Costa Azzurra, per l'ennesima volta ci ha visto lungo e un po' come fatto nella passata stagione con Ben Arfa ha puntato su un campione di discontinuità ma dal grandissimo talento.
I risultati stanno dando ragione a Balotelli, a Raiola e al Nizza che sta volando in Ligue 1 e che sogna di vincere il suo quinto tricolore a distanza di 58 anni dall'ultima affermazione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.