Questa sera alle 19 la Lazio di Simone Inzaghi giocherà sul campo del Nizza di Favre in Europa League. I biancocelesti sono carichi dopo aver battuto in campionato la Juventus di Massimiliano Allegri e ora vogliono avere la meglio anche sulla squadra in cui gioca Mario Balotelli. Supermario, in questi giorni, è molto attivo sui social network e dopo aver fatto i complimenti all'Inter e bacchettato il Milan dopo il derby, l'ex attaccante di City e Liverpool se l'è presa con un tifoso nerazzurro che lo insultava su Instagram.
Balotelli, anche ieri sera, è stato protagonista sui social visto che al gol dello Sporting Lisbona, o meglio dopo l'autogol di Alex Sandro, ha esultato scatenando l'ira dei tifosi bianconeri.
Supermario si è poi rivolto a Francesco Totti e a tutti i tifosi giallorossi invocando il tifo per il Nizza questa sera contro i cugini della Lazio: “Visto che sono qui a vedere la partita, domani fate il tifo per me. Francè, anche tu domani farai il tifo per me, vero?”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.