Balotelli porta il Manchester City in tribunale

Il calciatore contesta una maxi multa di oltre 400mila euro comminatagli dal club per comportamenti indisciplinati

Balotelli porta il Manchester City in tribunale

Che i rapporti con la sua squadra non siano dei migliori è ormai risaputo. La storia tra Mario Balotelli e il Manchester City non va a gonfie vale. L'ultima prova è data dal fatto che il giocatore italiano ha contesta una maxi-multa di 340.000 sterline (oltre 410.000 euro) al suo club portandolo in tribunale.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Daily Mail, il club ha comminato la pesantissima sanzione pecuniaria per i ripetuti comportamenti indisciplinati del calciatore. Balotelli si presenterà in aula mercoledì, a Londra, davanti ad una commissione indipendente formata da due membri.

Il calciatore ritiene che la multa sia ingiustificata.

In caso di verdetto sfavorevole, Balotelli dovrà farsi carico anche delle spese processuali. Ieri la punta non è stata impiegata dal tecnico Roberto Mancini nel match di Premier League che i campioni d’Inghilterra hanno vinto 3-1 sul campo del Newcastle.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica