Balotelli si sfoga: "Rispettatemi, potrei rifiutare la Nazionale"

Mario Balotelli si sfoga su Instagram: "Non sono un robot, né un'epidemia, né un deficiente. Sento e vedo tutto, accumulo e mi stufo anche io"

Balotelli si sfoga: "Rispettatemi, potrei rifiutare la Nazionale"

Mario Balotelli affida alle storie di Instagram uno stato polemico che movimenta gli attimi antecedenti il match tra Italia e Liechtenstein. L'attaccante italiano ha deciso di rispondere senza mezzi termini alle critiche rivolte nei suoi confronti. Su tutti il giocatore del Marsiglia ha replicato alle parole di Mario Sconcerti (secondo cui bisognerebbe smetterla nel nominare sempre Super Mario in orbita Nazionale): "Sconcerti ma quale è il tuo problema? Se tu non credi in me tranquillo che mangio, mi alleno e riposo lo stesso. Ci sono italiani che credono in me e per loro riverrò e sarò ancora più forte ma, per quelli come te, meglio che evitiate di pronunciare il mio nome...voi! E non quelli che credono in me. Quindi il tuo discorso vale per te".

Balotelli su Kean e Nazionale

Il numero 9 ha poi tenuto ad incoraggiare Kean: "Forza azzurri. Forza Moise, meriti il meglio! È un traguardo che va oltre l'aspetto sportivo". Balotelli ha proseguito lasciandosi andare ad un lungo e duro sfogo: "Ci avete mai pensato che magari, non sarà mai, ma ci sarà bisogno anche di me un giorno ed io sarò pronto come lo sono stato negli ultimi 3 anni ma sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, né un'epidemia, né un deficiente. Tante volte non rispondo per evitare problemi e tensioni inutili ma sente e vedo tutto e accumulo e mi stufo anche io".

Infine Mario ha lanciato un messaggio ai tifosi azzurri: "Rispettatemi tanto quanto rispetto io l'Italia e già saremmo a buon punto.

Non pretendo di essere amato, coccolato o considerato un fenomeno, ma vi garantisco che potreste tirar fuori il meglio di me solo rispettandomi anche perché non sto facendo niente per non esserlo. E quindi ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo".

Segui già la nuova pagina Sport de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica