Bartomeu: "L'addio di Dani Alves non c'entra col calcio"

Dopo l'addio di Dani Alves alla Juventus, emergono nuovi retroscena sui motivi che hanno costretto il bianconero a lasciare prima il Barcellona e poi la Juve

Bartomeu: "L'addio di Dani Alves non c'entra col calcio"

Dopo l'addio di Dani Alves alla Juventus, emergono nuovi retroscena sui motivi che hanno costretto il bianconero a lasciare prima il Barcellona e poi la Juve. Di fatto il giocatore è stato messo nel mirino dai tifosi che hanno vissuto la sua partenza come un vero e proprio tradimento. E adesso a far luce sulla partenza ci pensa Johsep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona che in un’intervista al Mundo Deportivo rivela cosa c'è dietro le partenze del giocatore: "Dani Alves non aveva alcun problema con la nostra dirigenza. Lui e io sappiamo perfettamente quel era il suo problema, che è molto personale e non ha nulla a che fare con il calcio. È facile attaccare gratuitamente i dirigenti. Dani è molto divertente, ha uscite spiritose ma la sua è una questione personale che noi comprendiamo.

Un problema di cui siamo a conoscenza il suo agente, lui e io". Un rivelazione che di fatto cambia la percezione dell'addio di Dani Alves al calcio spagnolo e italiano. Per lui presto però potrebbe cominciare una nuova avventura, magari in Premier League.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica