Milan, Berlusconi: "I soldi di Mr Bee sono un mio tesoretto? Una pazzia"

Il Cavaliere conferma la sua fiducia nella panchina rossonera. "Aspettiamo il match contro il Sassuolo. Sono una grande squadra"

Milan, Berlusconi: "I soldi di Mr Bee sono un mio tesoretto? Una pazzia"

Una visita a Milanello per dare il suo sostegno alla squadra, in un momento non facilissimo, e la conferma della "piena fiducia" a Sinisa Mihajlovic. Silvio Berlusconi, con i rossoneri a dieci punti dalla vetta della classifica dopo le prime otto giornate di serie A, ha trovato "una squadra pensierosa", ma spera che il campionato prosegua nel modo migliore.

"L'investimento nella squadra è stato importante - diece -, siamo a 150 milioni quest'anno" e attende il match contro il Sassuolo, "che è una grande squadra" per capire come procederanno le cose.

Lasciando Milanello, Berlusconi risponde anche alle voci secondo cui i soldi di "Mr. Bee", sarebbero "un tesoretto estero" che vorrebbe far tornare in Italia.

"È una pazzia - mette in chiaro il Cavaliere -, se trovano un tesoretto all'estero verso dieci volte tanto in beneficenza".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica