Ore d'ansia per Jules Bianchi: le condizioni restano gravi

Gli aggiornamenti di salute saranno rilasciati quando la famiglia lo riterrà opportuno. La fidanzata su Twitter: "Sei il mio campione"

Ore d'ansia per Jules Bianchi: le condizioni restano gravi

"Tu sei il mio campione. Tu sei il più forte". È il pensiero che Camille Marchetti, la fidanzata di Jules Bianchi, ha esternato su Twitter. La ragazza ha accompagnato il suo messaggio con un cuore e delle mani giunte in preghiera. Il pilota francese si trova in questo momento ricoverato in gravi condizioni al "Mie General Hospital" di Yokkaichi, dove ieri è stato operato al cervello in seguito al grave incidente durante il Gran premio del Giappone. Secondo la stampa locale le condizioni del giovane pilota rimangono critiche, anche se dall'ospedale viene mantenuto uno stretto riserbo sulle condizioni di Bianchi.

I genitori del pilota della Marussia sono intanto arrivati all'ospedale di Yokkaichi. La famiglia, tramite il team, ha fatto sapere che preferisce non divulgare le notizie sulle condizioni del pilota. La Marussia ha riferito che "desidera ringraziare i tifosi per il grande affetto e sostegno nei confronti di Jules e la squadra in questo momento molto difficile". Inoltre ha annunciato che asseconderà la volontà della famiglia per quel che riguarda la pubblicazione dei bollettini medici: "Noi rispetteremo la scelta e in questo saremo guidati anche dalla volontà della famiglia". "

538em;">Alla luce di questo - continua la nota - vi chiediamo pazienza e comprensione in merito a ulteriori aggiornamenti medici, che saranno comunicati assieme al 'Mie General Medical Center' di Yokkaichi, dove Jules è curato, quando la famiglia lo riterrà opportuno". Per il portavoce della Fia "le condizioni di Bianchi sono gravi ma stabili".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica